« Previous

Back to News List

Next »

Altair acquisisce S&WISE Co., Ltd.

L’azienda estende il proprio portfolio di solutori in un mercato in crescita, quello delle soluzioni per la simulazione di schiuma di poliuretano TROY, Mich., 20 Luglio, 2020 – Altair (Nasdaq: ALTR), società tecnologica globale che fornisce soluzioni per lo sviluppo prodotto, l’high performance computing (HPC) e la data analysis, ha annunciato l'acquisizione di S&WISE Co., Ltd., azienda di Seul leader nella fornitura di soluzioni per la simulazione di schiuma di poliuretano.

L'acquisizione permetterà ad Altair di offrire ai propri clienti la soluzione più avanzata disponibile sul mercato per la lavorazione della schiuma di poliuretano. S&WISE simula accuratamente i processi di iniezione, schiumatura e gelificazione, tenendo conto dei significativi effetti delle reazioni chimiche durante il processo. Una versione più avanzata del solutore di S&WISE verrà rilasciata all'interno di Altair Inspire PolyFoam, offrendo la facilità d'uso e la produttività tipiche delle altre soluzioni Inspire.

I clienti saranno in grado di:
• Verificare la fattibilità di produzione già in fase iniziale
• Ridurre i difetti di produzione
• Accelerare la produzione progettando con accuratezza posizioni degli ugelli e velocità di avanzamento
• Sfruttare la migliore tecnologia di solutori della categoria con una soluzione veloce e particolarmente precisa
• Utilizzare il database incluso per i più comuni materiali di schiumatura e tooling

“La schiuma di poliuretano viene utilizzata in una vasta gamma di settori e prodotti, tra cui interni automobilistici, attrezzature ricreative e dispositivi medici. S&WISE ci permette di proporre un'altra importante soluzione per la simulazione e la progettazione", spiega James Scapa, CEO e fondatore di Altair.

I solutori e la tecnologia S&WISE completano l'attuale Inspire, l’offerta di tool di simulazione per il manufacturingdi Altair, che comprende fusione, formatura, riempimento di stampi, estrusione e produzione additiva. S&WISE offre ai clienti del mondo manufacturing una profonda conoscenza tecnica e oltre un decennio di esperienza.

“Entriamo con entusiasmo a far parte di una realtà globale come Altair", aggiunge Lee Sungyoon, CEO e fondatore di S&WISE. "Le nostre soluzioni rafforzeranno il loro già eccellente portfolio di solutori e soluzioni".




Altair (Nasdaq: ALTR)
Altair è un'azienda tecnologica globale che fornisce software e soluzioni cloud per lo sviluppo prodotto, high performance computing (HPC) e data analytics. Altair consente alle organizzazioni di molti settori industriali di competere in modo più efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibile. Per avere maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.altair.com.


Media contacts:
Altair Corporate/ Americas/ Asia Pacific
Jennifer Ristic
+1.216.849.3109
jristic@altair.com

Altair Europe/The Middle East/Africa
Evelyn Gebhardt
+49 7031 6208 0
gebhardt@altair.de

Investor relations:
The Blueshirt Group
Monica Gould – +1 212.871.3927
Lindsay Savarese – +1 212.331.8417
ir@altair.com