Altair® Monarch® festeggia il 30° anniversario con la release di una soluzione intuitiva e collaudata di data preparation adatta a tutti i livelli di competenza

« Previous

Back to News List

Next »

Altair® Monarch® festeggia il 30° anniversario con la release di una soluzione intuitiva e collaudata di data preparation adatta a tutti i livelli di competenza

TROY, Mich. – 15 giugno 2020 – Altair, (Nasdaq: ALTR), società tecnologica globale che fornisce soluzioni per lo sviluppo prodotto, high performance computing (HPC) e data analytics, annuncia una nuova importante release della sua potente e intuitiva soluzione di data preparation, Altair® Monarch®. In occasione del 30° anniversario del lancio di Monarch sul mercato, la nuova versione rafforza la capacità degli utenti di estrarre e convertire automaticamente i dati da fonti quali fogli di calcolo Excel, PDF e file di testo, e di prepararli in modo rapido e preciso per un'analisi efficiente e previsioni di machine learning.
Convertendo i dati da qualsiasi fonte in righe e colonne senza che sia necessaria alcuna codifica, Monarch genera rapidamente report puliti e accessibili. Sono oltre 80 le funzioni pre-costruite disponibili, che consentono di automatizzare completamente le attività legate alla preparazione manuale dei dati, spesso laboriose e soggette a errori. I report che prima richiedevano ore o addirittura giorni per essere creati possono oggi essere completati in pochi minuti, lasciando agli utenti la possibilità di concentrarsi sull'analisi dei dati a valore aggiunto a supporto di un migliore processo decisionale.

Le principali nuove caratteristiche di Monarch includono:
Excel trapping - Questa caratteristica unica permette agli utenti di gestire i complessi input di Excel. Le regole possono essere utilizzate per estrarre e aggiungere struttura ai dati e ai metadati dalle cartelle di lavoro che sono state progettate per la reportistica o per incorporare più fogli di lavoro.
Estrazione PDF migliorata - Identificando elementi grafici come rettangoli e linee su immagini di pagine PDF renderizzate, Monarch è in grado di adattarsi ai diversi stili di report utilizzati in questo formato. Qualsiasi combinazione di font e colori di sfondo può essere estratta con successo.
Supporto per le Altair Units - Il modello di licenza flessibile di Altair permette ai clienti di pagare solo ciò di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno.

"Con una comunità globale che conta decine di migliaia di utenti, Monarch raccoglie la nostra lunga esperienza nell'aiutare i clienti a superare complesse sfide nella preparazione dei dati", ha dichiarato Sam Mahalingam, Chief Technical Officer di Altair. "A trent'anni dal lancio, questa è l’occasione giusta per offrire una libertà ancora maggiore per trasformare i dati provenienti da più fonti differenti in un potente asset aziendale".

Una prova gratuita di Monarch è disponibile sul sito https://web.altair.com/monarch-free-trial e maggiori informazioni sono disponibili sul sito https://www.altair.com/monarch/.

Per ulteriori informazioni sull'offerta Altair per la data analytics, unitevi a noi al virtual Altair Data Analytics Summit del 23-25 giugno per scoprire tecnologie e idee che promuovono un processo decisionale più smart: https://web.altair.com/data-analytics-summit.








Altair (Nasdaq: ALTR)
Altair è un'azienda tecnologica globale che fornisce software e soluzioni cloud per lo sviluppo prodotto, high performance computing (HPC) e data analytics. Altair consente alle organizzazioni di molti settori industriali di competere in modo più efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibile. Per avere maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.altair.com.

Media contacts:
Altair Corporate/ Americas/ Asia Pacific
Jennifer Ristic
+1.216.849.3109
jristic@altair.com

Altair Europe/The Middle East/Africa
Evelyn Gebhardt
+49 7031 6208 0
gebhardt@altair.de

Investor relations:
The Blueshirt Group
Monica Gould – +1 212.871.3927
Lindsay Savarese – +1 212.331.8417
ir@altair.com