« Previous

Back to News List

Next »

solidThinking presenta i suoi nuovi software matematici e di sistema per il progetto e lo sviluppo multidisciplinare/multifisico del prodotto

La nuova suite software fa leva sull’innovativo approccio “simulation-driven innovation” per il progetto e sviluppo di sistemi nell’epoca dell’Internet of Things TROY, Michigan, 21 Luglio 2016 solidThinking, Inc. ha rilasciato una nuova suite software per le applicazioni di ingegneria e per la progettazione multidisciplinare/multifisica. La nuova suite basata su un’approccio “model-based”, promuove l’innovazione attraverso la simulazione combinando la modellazione matematica, fisica, di segnale e quella 3D, ciò rende la suite ottimale per studio di concept di prodotto, progetto di sistemi di controllo, ottimizzazione delle performance, implementazione e test del micro-codice.
“Questi nuovi strumenti sono impiegati laddove l’innovazione si sta concretizzando”, ha affermato Michael Hoffmann, Senior Vice President for Math and Systems. “Nell’era dell’Internet of Things, dei “Big Data”, dell’ Analisi dei Dati, della Meccatronica, è l’utilizzo congiunto e multidisciplinare di meccanica, elettronica e di sistemi di controllo che genera opportunità di prodotti e conoscenze di cui il mercato è alla continua ricerca per applicazioni che spaziano in aree dai veicoli autonomi ai dispositivi indossabili.

L’offerta del nuovo software per lo sviluppo “model-based” di solidThinking include:


Compose fornisce agli ingegneri, scienziati e a creativi un linguaggio di alto livello, basato su matrici ed un moderno ambiente di programmazione, adatto per lo sviluppo di applicazioni che includono l’analisi matriciale, le equazioni differenziali, l’analisi di segnali e il progetto di sistemi di controllo.

Activate
mette a disposizione dei creativi e degli ingegneri impegnati nel controllo e nella simulazione di sistemi, un moderno ambiente di sviluppo basato su modellazione visuale a blocchi per generare modelli, simulazioni e ottimizzazioni di sistemi multidisciplinari/multifisici.

Embed permette agli ingegneri e agli sviluppatori di implementare rapidamente sistemi di controllo multi-rate su determinati microprocessori grazie alla sua incredibile funzionalità “diagram-to-code”.

I software Compose, Activate e Embed di solidThinking sono disponibili, attraverso la propria rete di partner e attraverso il modello di licenze Altair HyperWorks.
Visitate il sito solidThinking.com per avere maggiori informazioni su Compose, Activate, Embed e sugli altri prodotti che completano l’offerta tecnologica solidThinking per la riduzione del time-to-market dei nuovi prodotti.
RegistrateVi qui per partecipare al webinar sul “solidThinking’s Model Based Development” del 23 Agosto 2016, dove potrete avere maggiori informazioni su Compose, Activate, Embed e sul loro utilizzo nell’ambito del “Model Based Development”




solidThinking
solidThinking crea, sviluppa e commercializza le migliori tecnologie per supportare le aziende a creare prodotti innovativi in maniera estremamente rapida. I software di solidThinking sono venduti e supportati da una rete globale di partner/distributori e sono anche disponibili come parte della suite Altair HyperWorks®. solidThinking è una società interamente controllata da Altair, azienda privata con quartier generale a Troy in Michigan (USA). per maggiori informazioni visitate il sito solidThinking.com

Altair
Altair da sempre è focalizzata nella creazione, sviluppo e diffusione delle tecnologie di simulazione per migliorare ed ottimizzare la progettazione, i processi e le decisioni, permettendo alle aziende di raggiungere superiori livelli di business performance. Altair è una società privata con quartier generale a Troy in Michigan, USA ed i suoi oltre 2600 dipendenti operano in più di 45 uffici dislocati in 22 paesi. Altair ad oggi viene scelto come partner da oltre 5000 aziende clienti provenienti dai più vasti settori industriali. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.altair.com.


Contatti per i Media:
Altair Europa, Medio Oriente ed Africa
Evelyn Gebhardt
+49-6421-9684351
gebhardt@bluegecko-marketing.de

Altair Corporate
Biba A. Bedi
+1.757.224.0548 x 406
biba@altair.com

Altair Italia
Carlo Seclì
+39 011 9007 731
carlo.secli@altair.com