« Previous

Back to News List

Next »

Altair annuncia il rilascio dell'aggiornamento del software Simulation 2022.1

Le nuove funzionalità consentono innovazioni e cicli di vita dei prodotti più efficienti e sostenibili TROY, Mich. – 19 settembre 2022 – Altair (Nasdaq: ALTR), leader mondiale nella scienza computazionale e nell'intelligenza artificiale (AI), ha annunciato gli ultimi aggiornamenti del suo portafoglio di simulazioni, Simulation 2022.1. Questi aggiornamenti consentono di realizzare prodotti più efficienti e innovativi applicando la simulazione avanzata, l'elaborazione basata su cloud e l'ottimizzazione per cicli di vita dei prodotti più ecologici e sostenibili. Simulation 2022.1 aiuta le aziende a raggiungere gli obiettivi di responsabilità sociale d'impresa (CSR), a prendere decisioni di progettazione migliori e più rapide e porta la potenzialità della tecnologia open-source agli utenti di tutto il mondo.

Trasformare il design di prodotti sostenibili
Simulation 2022.1 apporta una serie di aggiornamenti che rafforzano le capacità di Altair nella progettazione di prodotti sostenibili. Aggiornare Altair Material Data Center, OptiStruct, Multiscale Designer, HyperWorks, e SimLab aiuterà le aziende a raggiungere gli obiettivi di alleggerimento, i requisiti di progettazione, i vincoli di budget e i requisiti normativi. Questi aggiornamenti rafforzano le soluzioni di Altair per l'ottimizzazione della topologia, l'alleggerimento, la certificazione dei progetti e high-performance computing (HPC) che consentono agli utenti di risparmiare risorse, dimensionare i carichi di lavoro e ridurre la complessità dei progetti, mentre progettano prodotti più ecologici e sostenibili.

Decisioni più informate e tempestive
Simulation 2022.1 aiuta inoltre gli utenti ad applicare la simulazione nelle fasi iniziali del ciclo di vita della progettazione, in modo da ridurre gli errori, risparmiare tempo e denaro e accedere agli strumenti in un ambiente connesso e senza interruzioni. In questo aggiornamento sono stati introdotti miglioramenti per Altair Inspire per un'esperienza migliore nella creazione e nell'ottimizzazione dei progetti, nonché aggiornamenti a Altair SimSolid per simulazioni rapide, revisione di scenari di progettazione e aggiornamenti di modelli parametrici.

Inoltre, questo aggiornamento arricchisce le capacità di modellazione e visualizzazione di Altair. Un nuovo flusso di lavoro HyperWorks semplifica il processo di costruzione di un modello di ordine ridotto per l'ottimizzazione concettuale iniziale. Simulation 2022.1 consente agli utenti di semplificare i modelli e di eseguire l'ottimizzazione della topologia con tempi più rapidi, facilitando un maggior numero di studi di progettazione. Simulation 2022.1 rafforza inoltre l'interpretazione dei modelli con funzionalità di inflazione 1D.

Espansione della potenzialità della tecnologia open-source
Per più di 30 anni, le più importanti organizzazioni industriali, di ricerca e sviluppo e di formazione del mondo hanno utilizzato Altair Radioss per risolvere complessi problemi di ingegneria lineare e non lineare. Ora Radioss è disponibile come solutore open-source, chiamato OpenRadioss che riunisce una community mondiale di esperti e utenti per rendere il mondo un posto più sicuro e più verde.

Inoltre, Simulation 2022.1 apporta ulteriori aggiornamenti open-source. Con il nuovo toolkit UI Designer di Inspire, gli utenti possono assemblare progetti con oggetti predefiniti, modificarli e salvarli come scheletro di codice Python che può essere ulteriormente sviluppato.

Infine, l'ultimo aggiornamento stimola gli utenti a trarre vantaggio da Altair Exchange, un forum collaborativo in cui gli utenti possono utilizzare spazi condivisi per perfezionare i modelli, trovare script migliori, ottimizzare gli spazi e i flussi di lavoro virtuali e altro ancora.

Per scoprire l'elenco completo degli aggiornamenti e delle funzionalità che Simulation 2022.1 contiene, visitate il sito www.altair.com/simulation-2022-1.





Altair (Nasdaq: ALTR)
Altair è un'azienda tecnologica su scala globale che fornisce software e soluzioni cloud nei settori della simulazione, dell’high performance computing (HPC) e dell'intelligenza artificiale (AI). Altair consente alle aziende di diversi segmenti industriali di competere più efficacemente in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibile. Per saperne di più, visitate www.altairengineering.it.

Media contacts:

Altair Corporate
Jennifer Ristic
+1.216.849.3109
corp-newsroom@altair.com

Altair Investor Relations
The Blueshirt Group
Monica Gould +1 212.871.3927
ir@altair.com

Altair Europe/The Middle East/Africa
Evelyn Gebhardt
+49 7031 6208 0
emea-newsroom@altair.com