« Previous

Back to News List

Next »

Altair annuncia il completamento dell'acquisizione di RapidMiner

Altair è ben posizionata per sfruttare la nuova tecnologia acquisita e continuare a far crescere le attività esistenti. TROY, Mich. – 16 settembre 2022 – Altair (Nasdaq: ALTR), leader mondiale nella scienza computazionale e nell'intelligenza artificiale (AI), ha completato l'acquisizione di RapidMiner, leader nell'analisi avanzata dei dati e software di machine learning (ML).

La consolidata piattaforma desktop di RapidMiner e la nuova piattaforma cloud (multi-tenant e SaaS ready) rafforzano l'attuale portafoglio di Data Analytics (DA) end-to-end di Altair, che già offre ai clienti la possibilità di comprendere, trasformare, agire e automatizzare i propri dati.

Altair è ben posizionata per sfruttare la nuova tecnologia acquisita e continuare a far crescere le attività esistenti.




Altair (Nasdaq: ALTR)
Altair è un'azienda tecnologica su scala globale che fornisce software e soluzioni cloud nei settori della simulazione, dell’high performance computing (HPC) e dell'intelligenza artificiale (AI). Altair consente alle aziende di diversi segmenti industriali di competere più efficacemente in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibile. Per saperne di più, visitate www.altairengineering.it.

Media contacts:

Altair Corporate
Jennifer Ristic
+1.216.849.3109
corp-newsroom@altair.com

Altair Investor Relations
The Blueshirt Group
Monica Gould +1 212.871.3927
ir@altair.com

Altair Europe/The Middle East/Africa
Evelyn Gebhardt
+49 7031 6208 0
emea-newsroom@altair.com