« Previous

Back to News List

Next »

Altair PollEx per Altium, la soluzione best in class lanciata per la progettazione di circuiti stampati

La versione gratuita offre accesso integrato a idee di simulazione e progettazione TROY, Mich. – 6 gennaio 2022 – Altair, leader mondiale nella simulazione, High Performance Computing (HPC) e nell’Intelligenza Artificiale, lancia per gli utenti di Altium un'edizione speciale di Altair PollEx, un software per la progettazione di sistemi elettronici (ESD) che consente ai progettisti di circuiti stampati (PCB) di prevedere e massimizzare le prestazioni complessive dei PCB e di verificarne la fattibilità.

Altair PollEx per Altium - versione gratuita di PollEx – è progettata per supportare molteplici software di progettazione elettrica (ECAD) il primo dei quali è Altium Designer, come già annunciato in occasione del AltiumLive. Altair PollEx per Altium renderà la simulazione e le funzionalità di verifica del progetto totalmente accessibili per gli utenti di Altium Designer.

“La potenza di Altair PollEx si manifesta nell’ampia offerta best-in-class per le simulazioni PCB (integrità del segnale, integrità di potenza, termico), oltre che nella capacità di verifica in termini di fattibilità (DFM), elettronica (DFE) e assemblaggio (DFA) in fase di progettazione”, ha dichiarato Stephanie Buckner, Chief Operating Officer di Altair. “Siamo entusiasti di rendere questa sofisticata tecnologia ampiamente accessibile, contribuendo ad accelerare le fasi di progettazione e agevolandone l'innovazione”.

“Siamo entusiasti che Altair si sia unita all'ecosistema di partner Nexar di Altium, e siamo lieti che questa edizione di Altair Pollex sia messa a disposizione dei progettisti di Altium Designer senza costi aggiuntivi per i nostri utenti”, ha commentato Ted Pawela, Chief Ecosystem Officer e responsabile della Business Unit Nexar di Altium.

Harry Kennedy, specialista tecnico di Altair per ESD, mostrerà la soluzione Altair PollEx per Altium il 28 gennaio in occasione del summit AltiumLive, con il suo intervento “Addressing PCB Design Quality with a Simulation Driven Design Methodology”. Inoltre, Sarmad Khemmoro, Vicepresidente Senior di Altair per l’electronics design presenterà il tema “Ensuring Electronic System Reliability & How the EDA Industry is Addressing It” durante l'evento del 27 gennaio.

Per saperne di più e scaricare Altair PollEx per Altium, visitate www.altair.com/pollex-for-ecad.




Altair (Nasdaq: ALTR)
Altair è un'azienda tecnologica su scala globale che fornisce software e soluzioni cloud nei settori della simulazione, del calcolo ad alte prestazioni (HPC) e dell'intelligenza artificiale (AI). Altair consente alle aziende di ampi segmenti industriali di competere più efficacemente in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibile. Per saperne di più, visitate www.altair.com.

Media contacts:

Altair Corporate
Jennifer Ristic
+1.216.849.3109
corp-newsroom@altair.com

Altair Investor Relations
The Blueshirt Group
Monica Gould +1 212.871.3927
ir@altair.com